José Sebastiani: perché il figlio di Amadeus snobba TikTok

José Sebastiani: perché il figlio di Amadeus snobba TikTok? Andiamo a scoprire il motivo di questa scelta da parte del giovane che ama tantissimo il mondo della musica. Josè Sebastiani, il giovane quindicenne figlio del celebre conduttore Amadeus e di Giovanna Civitillo, è diventato rapidamente un’icona sui social media dopo le sue apparizioni durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il suo carisma e il suo umorismo contagioso lo hanno reso amatissimo non solo dalla Generazione Z ma anche dai fan del padre e da migliaia di utenti web. (NewsWeb24.it)

La notizia riportata su altri media

Intercettato dall’agenzia ‘ANSA’ a Viale Mazzini prima della conferenza stampa sulla fiction ‘Studio Battaglia’, l’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio ha dichiarato che “la notizia sull’accordo tra la Rai e Amadeus per Sanremo è totalmente falsa. (Virgilio Notizie)

Amadeus di nuovo alla conduzione del Festival di Sanremo? Secondo Italia Oggi è cosa quasi fatta: nonostante i suoi ripetuti no, la Rai gli avrebbe proposto di non abbandonare la nave e lui, recalcitrante, avrebbe accettato l’ultima maxi-offerta. (L'Unione Sarda.it)

Il numero uno della Rai ha spaziato su vari temi, svelando importanti retroscena sulla partecipazione di Amadeus al Festival ai microfoni del nostro inviato Thomas Cardinali. (Tag24)

Italia Oggi lancia la notizia: Amadeus condurrà il Festival di Sanremo per i prossimi due anni "Amadeus ha accettato una mega offerta Rai per la conduzione del Festival di Sanremo 2025 e 2026, insieme ad uno show con Fiorello su Rai 1": questa l’indiscrezione che mercoledì 13 marzo 2024 il quotidiano Italia Oggi aveva pubblicato. (alfemminile.com)

A instillare il dubbio oggi ci pensa Italia Oggi con un pezzo di Carlo Valentini secondo cui il conduttore avrebbe accettato una maxi offerta sottoposta dall’Ad della Rai, Roberto Sergio. (Nicola Porro)

“Le notizie riportate da alcuni organi d’informazione su un accordo raggiunto tra l’Azienda e Amadeus per la conduzione della 75ma edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sono da ritenersi totalmente infondate” si legge nella nota breve e alquanto perentoria. (Tvblog)