"Per innamorarsi ancora": abbonamenti in vendita da lunedì 11 ottobre!

Per innamorarsi ancora: abbonamenti in vendita da lunedì 11 ottobre!
AS Roma SPORT

Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Abbonamenti Aziendali: L’acquisto e/o il rinnovo degli abbonamenti aziendali nei settori di Tribuna Tevere o Tribuna Monte Mario, sarà esercitabile esclusivamente contattando il Contact Center (+39.06.89386000 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30).

Per far sì che questo avvenga, abbiamo lavorato a una nuova configurazione dei prezzi nei vari settori dello Stadio Olimpico. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma dà il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2021-22. 689 euro per la Monte Mario, lato Sud e Top Sud, ridotto a 485 per gli Over 65. (Il Romanista)

Questi i prezzi: Curve a 235 euro, Distinti Sud a 325, Parterre Tevere Nord a 355, Parterre Tevere Sud a 425, Tribuna Tevere Sud e Nord intorno ai 500 euro, Tevere Top centrale a 629, mentre la Monte Mario costerà 689 euro. (LAROMA24)

Male che vada, si potrà slittare di 24 ore, non oltre però. I primi tre giorni della campagna abbonamenti (e quindi da domani fino a tutto mercoledì) saranno esclusivamente appannaggio di chi ha il diritto di prelazione in quanto in possesso dell’ultimo abbonamento valido (quello risalente alla stagione 2019/20). (ForzaRoma.info)

Roma primo club a riaprire la campagna abbonamenti

Un mini-ciclo al termine del quale sarà possibile tracciare un primo bilancio stagionale, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero. In poco più di due settimane (14-31 ottobre) la Roma affronterà Juventus, Napoli e Milan (match, quello con i rossoneri, preceduto dalla trasferta di Cagliari). (Giallorossi.net)

Era l’ultima giornata del 2020 e entrambe le squadre, guidate da Sarri da un lato e Fonseca dall’altro, hanno schierato le riserve. Lo score di queste 11 vittorie juventine è impressionante: 24 reti della Vecchia Signora, solo 4 dei giallorossi (ForzaRoma.info)

La vendita degli abbonamenti inizierà lunedì 11 ottobre alle ore 11:00. La Roma è il primo club di Serie A a riaprire ufficialmente la campagna abbonamenti. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr