GAZZETTA - Napoli, operazione simpatia con i tifosi a Castel di Sangro

Napoli Magazine SPORT

Operazione simpatia del club azzurro, che cerca di avvicinare ancor di più i tifosi alla squadra

Napoli, operazione simpatia con i tifosi a Castel di Sangro: ecco cosa è successo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per la prima volta il Napoli ha aperto all'incontro tra i calciatori e i tifosi a Castel di Sangro, dando la possibilità di scattare selfie e firmare autografi.

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il video di "Napoli Magazine".     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castel di Sangro, nel quattordicesimo giorno di ritiro. (Napoli Magazine)

Fonte: sscnapoli.it. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Pomeriggio di lavoro allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Pomeriggio di lavoro allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. (Tutto Napoli)

"Training Vibes", scrive l'attaccante del Napoli Victor Osimhen su Instagram, pubblicando alcuni scatti dell'allenamento a Castel di Sangro.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Victor Osimhen (@victorosimhen9) (Napoli Magazine)

18.21 - La squadra blu è composta da: Marfella, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Fabian, Demme, Costanzo, Zielinski, Kvara, Elmas. Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone e Antonio Noto. (Tutto Napoli)

Il tutto sarà trasmesso in tv (sul 79 del digitale terrestre) oltre che su Facebook (CalcioNapoli24.it), Youtube (CN24) e sul portale CalcioNapoli24.it. (CalcioNapoli24)

Gol e azioni salienti nel video in allegato: clicca su play oppure guarda il video su YouTube Le squadre erano composte così:. In maglia blu : Contini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zielinski, Fabian, Demme; Kvaratskhelia, Elmas, Costanzo. (CalcioNapoli24)