Condò: «Sassuolo motivato, Inter no. Altrimenti non si spiega»

Inter-News SPORT

Paolo Condò cerca di dare un’interpretazione su Sky Sport al clamoroso risultato di Reggio Emilia che ha portato alla vittoria del Sassuolo contro l’Inter. INTERPRETAZIONE – Difficile interpretare una sconfitta dei campioni d’Italia contro la penultima in classifica, la seconda in fila. Le uniche due di questa stagione sono arrivate sempre con il Sassuolo. Ne parla Paolo Condò: «Stasera tra Sassuolo e Inter è stata una partita tra una squadra super motivata e una sotto motivata. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante la vittoria certo per lo scudetto, quella di oggi potrebbe essere una partita per niente Questa sera andrà in scena Sassuolo-Inter. (Spazio Inter)

A centrocampo altra conferma in vista per Mkhitaryan, in vantaggio su Barella; le novità sono rappresentate da Asllani in cabina di regia e Frattesi mezzala. (fcinter1908)

L’Inter ieri ha purtroppo perso col Sassuolo, un qualcosa che lascia grande rammarico soprattutto nei tifosi che non vedono bene l’ennesimo KO coi neroverdi. Graziani, intervenuto stamattina a Microfono Aperto su Radio Sportiva, dà la sua spiegazione della sconfitta del Mapei Stadium. (Inter-News)

I nerazzurri scenderanno in campo con una formazione decisamente rimaneggiata, Simone Inzaghi ha Tutto pronto per Sassuolo Inter, le squadre si preparano al 35esimo incontro del proprio campionato. (Spazio Inter)

L'Inter sta lavorando per rendere più lunga e competitiva la rosa per la prossima stagione: i primi acquisti sono arrivati già nel corso di questi primi mesi di 2024, con l'ufficializzazione (Spazio Inter)

La squadra di casa insegue disperatamente la salvezza, i nerazzurri sono già matematicamente Campioni d'Italia e Inzaghi vara un ampio turnover. Nell'anticipo della 36ª giornata di Serie A, Sassuolo e Inter si affrontano al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia. (La Gazzetta dello Sport)