Stadio della Roma: quasi tutto pronto, ma nessun segnale dalla Raggi

RomaNews INTERNO

– Per lo stadio della Roma sembrava finalmente arrivato il momento della svolta, ma dopo settimane trascorse in attesa di novità, la situazione è di nuovo in stand-by.

Il tempo passa e l’impianto di Tor di Valle rischia di non poter più essere una carta da giocare durante la prossima campagna elettorale.

Secondo quanto riportato da Il Tempo, all’interno del Movimento 5 Stelle tutti sembrano chiedersi a cosa sia dovuto l’immobilismo della sindaca. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Ma pure se non tutte le carte tecniche sono perfezionate, la «ciccia» politica è tutta nella relazione Botta. Fra l'altro, nel cerchio ristretto dei «Raggi boys», circola un'altra considerazione: la Giunta è entrata nell'ultimo anno di attività. (LAROMA24)

Ma anche se non tutte le carte tecniche sono perfezionate, la “ciccia” politica è tutta nella relazione Botta. Stiamo aspettando tutti”: fra i 5Stelle capitolini questa è la risposta alla domanda: cosa aspetta il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ad iniziare le procedure per portare in votazione al Consiglio comunale lo Stadio della Roma? (ForzaRoma.info)

Roma, cavallo cade in via Condotti: «Le botticelle vanno abolite». «Ricordiamo che Virginia Raggi in campagna elettorale promise l’abolizione delle botticelle e ormai, a un anno dalla scadenza del mandato, i cavalli sono ancora sotto il sole infuocato e sull’asfalto bollente dell’estate romana». (Il Messaggero)

Si tratta dell’ennesimo svuota-cantine abusivo che, in pieno giorno, sta riempiendo un grande furgone di rifiuti legnosi e di altro genere». Come se non bastasse, era alla guida senza patente e la targa del mezzo, poi sequestrato, è risultata cancellata dalla motorizzazione». (Corriere della Sera)

Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi su Fb dove rilancia la sua campagna contro gli "zozzoni" della Capitale. "Fermare queste persone fondamentale perch, come dimostrato dalle indagini, i rifiuti ingombranti e altri materiali pericolosi vengono solitamente abbandonati per strada, nelle aree verdi, o in vere e proprie discariche abusive - spiega Raggi -. (Yahoo Notizie)

Le regole. Ricordando che l'ordinanza è immediatamente esecutiva e valida fino al 30 settembre 2020. Il provvedimento. «Alla base del provvedimento l’esigenza di prevedere una maggiore tutela per i cavalli impiegati in attività di trazione di vetture pubbliche o private, e di quelli impiegati in attività ludiche e sportive, per prevenire potenziali danni alla salute di questi animali, particolarmente sensibili alle temperature elevate» fanno sapere dal Campidoglio. (La Stampa)