I musei non vanno in ferie Ferragosto tra mostre e orti

Passare la giornata di Ferragosto nei musei, in un tour alla scoperta dei dinosauri o dei tesori archeologici nascosti sotto i nostri piedi. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Una visita al museo, relax in piscina o una serata da trascorrere con il sottofondo di buona musica. Sono tante le alternative che Firenze offre a residenti e turisti per il Ferragosto in città. (Repubblica.it)

Da Frida Kahlo a Boetti un tuffo nell’arte. (La Stampa)

Ferragosto da sempre è sinonimo di grigliata con gli amici al mare o in montagna, ma se questo non è possibile, e per un motivo o per un altro si decide di restare in città, la buona notizia è che i musei e le acetaie saranno aperti per offrire a chi resta la possibilità di godere delle bellezze locali... (Tvqui)

Le informazioni utili per chi trascorrerà il 15 agosto in città. (FirenzeToday)

Nonostante il tempo incerto, Roma a Ferragosto si anima con un ampio programma di eventi, dal centro al litorale. (Repubblica.it)

Volete trascorrere il Ferragosto a Torino? Anche per quest'anno la cultura non va in vacanza nemmeno il 15 di agosto: ecco l'elenco dei castelli che resteranno aperti in città e in tutta la regione. (Mole24)