Oroscopo di giovedì 11 aprile: chi sale e chi scende

Finanze e lavoro in recupero, con l'amore in salita per alcuni. Le stelle per giovedì 11 aprile parlano chiaro. Luna, Mercurio e Venere in Ariete. Nettuno è nei Pesci c on Marte e Saturno (giovedì 11 aprile la "nefasta" congiunzione tra questi due pianeti). Urano e Giove sono in Toro. Il destino sorride ad alcuni segni, altri dovranno essere più cauti e mettere al bando l'esuberanza. Nuovi amori in vista per i segni di fuoco. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. (Tutto.TV)

Leggi tutta la notizia Oroscopo del giorno Oroscopo Paolo Fox 11 aprile . (Virgilio)

Inter, Simone Inzaghi può sorridere: il big nerazzurro può tornare a sua disposizione. L'Inter continua a vincere in campionato e si avvicina sempre di più a raggiungere la cifra matematica per dichiarare a tutti gli effetti i nerazzurri campion di Italia. (Spazio Inter)

Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. (Tutto.TV)

La partita, Domenica sera alle 20:45 la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Claudio Ranieri. (Spazio Inter)

21/4 – 20/5 La Luna e Giove armonici nel vostro cielo promuovono gli investimenti sugli immobili, sugli acquisti per la casa e sulla vostra attività. Un atteggiamento passivo vi procura una lieve insoddisfazione e qualche inevitabile senso di colpa. (Giornale di Sicilia)