Juve, prima maglia 2021-2022: dov’è Cristiano Ronaldo?

Juve, prima maglia 2021-2022: dov’è Cristiano Ronaldo?
Tuttosport SPORT

licchi sulla sezione del sito ufficiale della Juventus, riservata alla vendita online delle nuove maglie bianconere che caratterizzeranno la stagione 2021-22 e non puoi non accorgerti di una stonatura.

E siccome sono trascorsi pochi giorni dall’ultima campagna dello sponsor Jeep, anche quella contrassegnata dall’assenza di CR7, gli indizi si abbinano, gli scenari si profilano e le domande s’accumulano: sono segnali del fatto che dopo tre stagioni il fuoriclasse portoghese cambierà aria?

Tanto più che la scelta dei testimonial sembra essere tutto tranne che casuale: c’è Matthijs de Ligt, potenziale capitano del prossimo futuro; compare Rodrigo Bentancur, non esattamente il prototipo del calciatore inviso a Massimiliano Allegri; s’aggiunge Weston McKennie che, in assenza di novità clamorose dal mercato, sarebbe uno dei giovani che la cura di Max potrebbe contribuire a trasformare da buon talento a campioncino con la testa a posto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soprattutto, l'obiettivo di Arthur è quello di mettersi gli infortuni alle spalle e di dimostrare nella prossima annata quanto possa essere forte il contributo alla squadra. (ilBianconero)

Del resto, cliccando sul sito ufficiale della, nella parte riservata alla vendita online delle nuove maglie bianconere, Cristiano proprio non c'è. Deciderà Ronaldo e riferirà alla Juventus: dopo gli Europei (ilBianconero)

Il piano di Arthur: vuole restare alla Juve

Lui vuole rimanere, Torino gli è entrata nel cuore e in fondo la prima stagione in bianconero ha lasciato così tante zone d’ombra che nella mente del sudamericano regna la piena coscienza di poter fare molto di più. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr