La bomba di calciomercato, quindici milioni per l'erede di Szczesny

CalcioMercato.it SPORT

Senza contare che a giugno del 2022 il giocatore entrerà nel suo ultimo anno di contratto e avrà 30 anni.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. E intanto il club bianconero si guarda intorno sul calciomercato.

La valutazione dell’ex Atletico è di circa 18 milioni, ma per massimo 15 la trattativa potrebbe anche chiudersi

La Juventus, secondo le notizie provenienti dalla Spagna, è a caccia di un portiere dopo le ultime prestazioni di Szczesny. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti i problemi della Juventus Allegri li conosce benissimo, ma il fatto di conoscerli non vuol dire che sia in grado di risolverli. Le sue parole. A TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato così dell’inizio di stagione della Juventus di Allegri:. (Juventus News 24)

C'è ancora grande euforia in casa Napoli dopo la vittoria contro la Juventus. I tifosi del Napoli hanno ironizzato sul web prendendo di mira la Juventus: "Ma quando li presentiamo Wojciech Szczęsny e Moise Kean? (AreaNapoli.it)

L’ex portiere polacco Jan Tomaszewski ha così analizzato il momento del connazionale: “Quello che sta succedendo a Szczesny non è normale e non è facile da capire. Il portiere polacco, su cui i dirigenti bianconeri hanno puntato in estate rinunciando all’ingaggio di Gianluigi Donnarumma, è stato protagonista in negativo nelle prime due giornate, sbagliando a Udine e a Napoli. (Virgilio Sport)

Da capire, dunque, se Bakayoko riuscirà a recuperare per il match della quarta giornata di campionato. Juve Milan: Pioli perde un big? (Juventus News 24)