La bomba di calciomercato, quindici milioni per l'erede di Szczesny

La bomba di calciomercato, quindici milioni per l'erede di Szczesny
CalcioMercato.it SPORT

Senza contare che a giugno del 2022 il giocatore entrerà nel suo ultimo anno di contratto e avrà 30 anni.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. E intanto il club bianconero si guarda intorno sul calciomercato.

La valutazione dell’ex Atletico è di circa 18 milioni, ma per massimo 15 la trattativa potrebbe anche chiudersi

La Juventus, secondo le notizie provenienti dalla Spagna, è a caccia di un portiere dopo le ultime prestazioni di Szczesny. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica ci sarà la super sfida tra i rossoneri e la Juve, in programma all’Allianz Stadium. Da capire, dunque, se Bakayoko riuscirà a recuperare per il match della quarta giornata di campionato. (Juventus News 24)

Il portiere polacco, su cui i dirigenti bianconeri hanno puntato in estate rinunciando all’ingaggio di Gianluigi Donnarumma, è stato protagonista in negativo nelle prime due giornate, sbagliando a Udine e a Napoli. (Virgilio Sport)

Napoli, i tifosi ironizzano: 'I due acquisti dalla Juventus quando li presentiamo?'

Tutti i problemi della Juventus Allegri li conosce benissimo, ma il fatto di conoscerli non vuol dire che sia in grado di risolverli. Quando stava vincendo e il Napoli ha messo la quarta punta, ha cercato di coprirsi ancora di più. (Juventus News 24)

C'è ancora grande euforia in casa Napoli dopo la vittoria contro la Juventus. Il Napoli ha battuto 2 a 1 la Juventus e sui social i tifosi partenopei hanno preso ironicamente di mira la Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr