Sicurezza Napoli, Alfano: «Non siamo all'anno zero»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI - «Napoli non è all'anno zero», ha così esordito il Ministro dell'Interno Angelino Alfano alla conferenza stampa alla Prefettura di Napoli dopo la riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, allargato ai rappresentanti della ... (Diario Partenopeo)
La notizia riportata su altre testate
In arrivo anche le nuove telecamere ad alta definizione, mentre si attende da Gaeta il rullo per... Apparecchi di ultima generazione, costati 15.000 euro, che aumenteranno notevolmente i livelli di sicurezza nel palazzo di Giustizia. (Latina24ore.it)
Lo scrive il quotidiano Il... Si tratta solo dei procedimenti finiti nell’indagine sulle tangenti che ha portato agli arresti eccellenti al tribunale di Latina. (Latina24ore.it)
Alfano: "Una squadra dello Stato per contrastare la criminalità a Napoli" (La Repubblica)
I dati sono stati forniti ... Napoli, 27 apr. (askanews)
NAPOLI - L'organico del tribunale di Napoli è stato rinforzato del 10% con l'arrivo di nuovi giudici all'Ufficio Gip e al Riesame. (Corriere del Mezzogiorno)
«Napoli non è all'anno zero» dice il ministro dell'Interno Angelino Alfano, al termine del Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza che si è svolto nella prefettura a Napoli. (Il Mattino)