Juve, allarme Lucca? Il Milan scatta in pole position!

ilBianconero SPORT

Fra mezz'ora scatterà il Gran Premio di Formula 1 in Turchia, con Valtteri Bottas, Max Verstappen e Charles Leclerc a partire nelle prime tre posizioni.

Gli ultimi aggiornamenti su di lui arrivano dalla Gazzetta dello Sport:Si attendono le contromosse di Juve e Inter

Una corsa che può ricordare quella di mercato tra Juventus, Milan e Inter per Lorenzo Lucca, il gigantesco giovane bomber del Pisa che sta lasciando a bocca aperta la Serie B (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Una sfida da non perdere allo stadio Meazza, che si prepara ad ospitare i tifosi in un’atmosfera unica. Biglietti Inter-Juventus: tutte le informazioni utili, ecco come trovarli. by Sofia Cioli. Domenica 24 ottobre, sul prato di San Siro, l’Inter affronterà la Juventus nel big match valido per la nona giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Il Milan valuta invece soluzioni intermedie, tra cui mini-abbonamenti come già sperimentato nei mesi pre-pandemia o l’abbassamento dei prezzi, reso possibile dall’apertura al 75%. L’Inter presenta il “problema” del numero di abbonati, circa 40mila tra primo e secondo anello, che lascerebbe poco spazio ai biglietti della vendita libera. (Calcio e Finanza)

Aprire la campagna abbonamenti con la riduzione dei posti infatti, significherebbe riservare pochi tagliandi per la vendita libera. Così come il Milan infatti, anche il club nerazzurro starebbe aspettando di poter riaprire lo stadio al 100% della capienza. (Spazio Inter)

In particolare, le mosse di Inter e Juventus vanno a incidere sulle vicende di casa Milan: parte l’assalto ad un big rossonero. Il Milan deve fare i conti con il pressing di Inter e Juventus, nerazzurri e bianconeri all’assalto di un big rossonero: ci sono conferme. (CalcioMercato.it)

Si avvicina l'alba della ripresa del campionato dunque, andiamo a osservare le prossime settimane di Napoli, Milan, Inter, Roma, Lazio e Juventus. Inter 19.8%. Juve 21.3%. Milan 32.0%. Napoli 26.9%. Napoli 21 punti — Ancora a punteggio pieno, giocherà 7 partite in 21 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Il Diavolo al Top con gli esterni ok Hernandez sempre pronto ad accentrarsi, anche Saelemaekers a destra ha più libertà in zona gol di Alessandra Bocci. Torna subito Olivier Giroud, lo raggiungerà presto Zlatan Ibrahimovic. (La Gazzetta dello Sport)