Polito aggredito, la condanna del Bari: "Vigliacchi che nulla hanno a che vedere con noi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Polito aggredito, la condanna del Bari: "Vigliacchi che nulla hanno a che vedere con noi" Dopo l'aggressione subita dal direttore sportivo del Bari Ciro Polito al ritorno dalla trasferta di Cittadella, il club pugliese ha pubblicato una nota in cui esprime vicinanza e solidarietà al dirigente, che ha sporto denuncia, e condanna fortemente l'accaduto chiamando 'vigliacchi' i colpevoli che dovranno essere ora individuati. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Percentualmente quest'anno ci sono stati situazioni di difficoltà che direi fisiologica. C'è stato in particolare il caso della Pistoiese, ma direi che il sistema adesso ha una sua tenuta fisiologica. (TUTTO mercato WEB)

I fatti Di ritorno dalla trasferta di Cittadella, dove i biancorossi hanno raggranellato un punto che non consente loro di uscire dalla pericolosa zona retrocessione, il ds della società Ciro Polito ha avuto la sventura di incrociare quattro tifosi che avevano seguito la squadra fino in Veneto. (ilGiornale.it)

Lo stesso ex portiere del Catania, attuale Direttore Sportivo del Bari, Ciro Polito è finito nel mirino delle critiche. Momento delicatissimo a Bari. (Tutto Calcio Catania)

Dopo la partita di ieri contro il Cittadella il direttore sportivo Ciro Polito è stato aggredito con calci e pugni da un gruppetto di tifosi biancorossi. Pare che nelle scorse ore gli animi si fossero già infiammati: c'era stato infatti un forte battibecco tra tifosi e squadra in aeroporto al rientro della squadra. (quotidianodipuglia.it)

Notizie (Atalantini.com)

Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, terzo portiere dell’Atalanta dal 2011 al 2014, è stato aggredito domenica 5 maggio da alcuni tifosi biancorossi mentre era con sua moglie in un autogrill a Occhiobello (Rovigo) di ritorno dal Veneto dopo il pari col Cittadella che complica la strada dei pugliesi verso la salvezza. (L'Eco di Bergamo)