L'IFAB ha deciso, la VAR ci sarà ai Mondiali in Russia 2018

SuperNews SPORT

La VAR ci sarà in Russia 2018 (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

L'assemblea Ifab ha dato il suo ok sull'introduzione del Var nel Mondiale di Russia 2018, una svolta storica per il mondo del calcio (SportFair)

Questa la notizia delle ultime ore dopo l'ok da parte dell'IFAB (organo che ha il potere di stabilire qualsiasi modifica ed innovazione delle regole del gioco del calcio a livello internazionale e nazionale): adesso la palla passa alla FIFA che dovrà decidere se… (Firenze Viola)

Nello specifico sono state approvate due nuove regole inerenti l'uso del VAR e… (90min)

L’IFAB (International Football Association Board) Var al Mondiale, ha approvato definitivamente e ufficialmente l’introduzione del VAR nel calcio, tecnologia finora utilizzata in via sperimentale: la vedremo dunque anche al Mondiale. (TodaySport.it)

( ANSA ) – ZURIGO , 3 MAR – L’International Board (Ifab) ha decisodi autorizzare la possibilità di attuare una quarta sostituzionedurante i tempi supplementari. (euronews)

Il presidente della Fifa Gianni infantino annuncia che ai Mondiali di Russia 2018 ci sarà il VAR e le sostituzioni saranno quattro invece che tre. (Sportface.it)