Appello per ritrovare Nicola, scomparso da Udine Est

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
UdineToday ESTERI

Non ha nè documenti nè cellulare".

A lanciare l'allarme la compagna che, oltre a denunciare la scomparsa in Questura, ha scritto sui social: "È uscito di casa ieri pomeriggio e non è più rientrato.

L'uomo, di 49 anni, si chiama Nicola Agnusdei ed è residente in via Morosina, nella zona di via Cividale.

Appello per cercare una persona scomparsa da Udine, nella giornata di ieri pomeriggio, mercoledì 18 maggio. (UdineToday)

Su altri media

L'uomo era scomparso nei giorni scorsi da casa e la compagna aveva lanciato un appello sui social per ritrovarlo. La notizia ha lasciato sgomenti gli amici e colleghi, che non credono all’ipotesi di un incidente e meno che mai di un suicidio (UdineToday)

Il Militare di 49 anni era uscito di casa ieri pomeriggio lasciando a casa documenti e cellulare. Gli uomini impegnati nelle ricerche hanno rinvenuto il corpo senza vita del militare. (Infodivise)

Non si sa quali siano le motivazioni che abbiano spinto il Sottufficiale ad allontanarsi da casa, né in quali circostanze sia sopraggiunta per lui la morte. Messaggi struggenti e sofferti che lo ricordano con affetto:. (Forze Italiane)

Da ieri alle 16 non si hanno più sue notizie ed è sparito di dalla zona di via Cividale. Impregnati nelle ricerche anche i vigili del fuoco di Udine insieme ai volontari di Codroipo. (Friuli Oggi)

Il rapporto afferma anche che il ritiro degli appaltatori statunitensi ha messo a terra l’aviazione afghana e ha segnato il loro destino. SIGAR ha inoltre scoperto che l’ANDSF è rimasto dipendente dall’esercito statunitense in parte perché Washington hanno progettato l’ANDSF come un’immagine speculare delle forze statunitensi (Periodico Daily)

Non sei solo e non lo sei mai stato e questo lo dimostra l’affetto di tutti i tuoi amici, colleghi, parenti. Che questa tragedia sia un monito affinché diventiamo tutti più sensibili e apriamo di più gli occhi. (infodifesa.it)