Apple, scoperto virus per Mac e iPhone: infettate 400 app

Palo Alto (California), 6 novembre 2014 - Ancora un attacco informatico ai danni di Apple. Dopo la falla in iCloud, il sistema di archiviazione di dati, hacker cinesi sono riusciti a sviluppare un virus in grado di colpire Mac e iPhone. La società californiana 'Palo ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 nov - I computer Macintosh, gli iPad e gli iPhone, ovvero tutti i prodotti di punta di Apple, rischiano di essere compromessi da un nuovo virus e centinaia di migliaia di utenti potrebbero avere gia' subito questa sorte. (Borsa Italiana)

WireLurker punta al mercato cinese. WireLurker software malevolo è stato scoperto da Palo Alto Networks, società di sicurezza della Silicon ... (businessandtech.com)

Dopo l'attacco hacker che ha colpito il servizio iCloud di Apple consentendo ad alcuni cyber criminali di spiare i file caricati sul servizio di cloud storage di Apple in Cina, oggi arriva la notizia di una nuova minaccia informatica sempre legata al continente ... (Tech Fanpage)

ROMA – Per la prima volta un malware è riuscito a penetrare nel sistema operativo della Apple, iOS, ed è stato trasmesso via collegamenti Usb dei dispositivi mobili. (Blitz quotidiano)

Palo Alto Network, però, lo ha bloccato sul nascere. Il primo malware che mette a repentaglio la sicurezza dei prodotti della Mela arriva dalla Cina. (Palermomania.it)

6 novembre 2014 di Pasquale Funelli. 16. (OptiMagazine)