Si indaga su firme liste Chiamparino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ANSA) – TORINO, 25 LUG – La procura di Torino ha aperto unfascicolo di atti relativi, senza ipotesi di reato né indagati,sulle presunte irregolarità della lista regionale ChiamparinoPresidente e sulle liste Monviso e Pd presentate per lecircoscrizioni ... (euronews)
Se ne è parlato anche su altri media
LE PIÚ LETTE. 96,9%. (laPadania)
La Lega "giustizia" Cota, Chiamparino è all'angolo. Non c'è pace per il Piemonte ... (ilgiornaleditalia)
TORINO | 24/07/2014 — Lo spettro delle firme false raccolte per presentare liste alle elezioni regionali torna ad addensarsi sopra il Piemonte e stavolta, clamorosamente, sopra il centrosinistra, che ha strappato il governo regionale al centrodestra nelle ... (Eco Risveglio)
Torna l'incubo delle firme false nel Pd. La lista per le elezioni regionali in Piemonte 'Chiamparino presidente' con le sue 2292 firme depositate e le proporzionali del Pd collegate, di Torino e Cuneo, finiscono sotto la lente della procura. (The Blazoned Press)
L'inchiesta della procura della Repubblica di Torino. L'intervento dei giudici amministrativi. (La Stampa)
Il prossimo 6 novembre i giudici amministrativi esamineranno la documentazione elettorale delle tre liste del centrosinistra su cui vi sono "dubbi evidentissimi" di irregolarità nelle firme e nelle autenticazioni. (Lo Spiffero)