La Valle d'Aosta torna rossa dopo una settimana in arancio

gazzettamatin.com INTERNO

Sono in area arancione le regioni Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna.

La Valle d’Aosta torna rossa dopo una settimana in arancio. Le restrizioni scattano da lunedì 3 maggio. La Valle d’Aosta torna rossa dopo una settimana in arancio.

L’Italia. È in area rossa la regione Valle D’Aosta.

Tutte le altre regioni e province autonome sono in area gialla

Negli ultimi 14 giorni la VdA è stata sotto la soglia di 250 solo 4 giorni e, nell’ultima settimana, solo un giorno. (gazzettamatin.com)

Su altre fonti

Sono in area arancione le regioni Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna (che lascia quindi il rosso). Zona gialla: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia. Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, PA Bolzano,. (Nordest24.it)

Sulla base dei dati del nuovo monitoraggio, sono in area arancione anche le Regioni Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia. Tutte le altre Regioni, compreso il Veneto, e province autonome sono in area gialla. (L'Arena)

In Italia la ‘variante inglese’ e’ pari al 91,6% dei casi, mentre quella ‘brasiliana’ riguarda il 4,5% dei casi E’ in area rossa la Valle D’Aosta. (RagusaOggi)

La nuova situazione dei colori in Italia. Zona rossa: Valle D'Aosta. Tutte le altre regioni e province autonome sono in area gialla. (ArezzoNotizie)

E’ in area rossa la regione Valle D’Aosta. Sono in area arancione le regioni Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna (che lascia quindi il rosso). (CasertaCE)

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia, firmerà in giornata le nuove ordinanze.L'indice Rt della regione è attualmente a 0,92 (ricordiamo che sopra l'1 è prevista la zona arancione, mentre sopra l'1.25 la zona rossa). (SienaFree.it)