Raro terremoto in Europa: trema Londra, sisma magnitudo 4.3 Richter

Centro Meteo Italiano ESTERI

Un sisma 4.3 raramente fa scalpore; ma quello che questa notte, alle ore 3:52, è stato registrato dagli strumenti è molto importante. Infatti, si tratta di un terremoto che ha avuto epicentro a 100 km da Londra, in un territorio considerato quasi del tutto asismico; ... (Centro Meteo Italiano)

Su altre fonti

Il sisma, magnitudo 4,3 Richter, è stato un evento piuttosto raro per il Regno Unito, ... (InMeteo)

Gran Bretagna - Si è verificata una scossa di terremoto di magnitudo pari a 4.3 e ha colpito la Gran Bretagna intorno alle ore 3.52 –ora italiana- la scossa è avvenuta a 2 km a ovest da Rasmgate, sulla costa, e 106 km da Londra. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Il sisma si è verificato alle 3.52 ora italiana con epicentro a ... (In Terris)

Una scossa di terremoto ha destato paura e preoccupazione la scorsa notte agli abitanti londinesi. E' stata registrata alle 2.52 ora locale, con epicentro a poco più di 100 km da Londra e precisamente a 2 km ad Ovest di Ramsgate. (3bmeteo)

Secondo la Bbc, non sono stati riportati feriti o danni a strutture. Ma è stata molta la paura per gli abitanti dei dintorni della cittadina di ... (Corriere del Ticino)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4,3 ha colpito alle 3,52 ora italiana la Gran Bretagna a 2 km ad ovest da Rasmgate, sulla costa, e a soli 106 km da Londra. (Corriere Quotidiano)