La Maddalena, il Comune lancia il brand per incentivare il turismo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’obiettivo è incoraggiare il turismo a scegliere il comune come meta sicura.
Il logo dell’iniziativa sta già diventando virale nei profili e nelle copertine social.
Il brand del Comune di La Maddalena.
Mentre a La Maddalena si è conclusa la campagna vaccinale di massa, l’amministrazione comunale guarda avanti e pensa all’estate presentando il brand “Maddalena sicura”.
L’ente ha raggiunto numeri, che sommati ai vaccini già somministrati dall’ospedale civile Paolo Merlo, permetteranno all’isola di raggiungere l’immunità di gregge
Se ne è parlato anche su altri media
I risultati della campagna di vaccinazione di massa a La Maddalena. In tre giorni sono state inoculate 4.252 dosi, che si aggiungono alle 3.150 già somministrate agli abitanti dell’Isola prima del 14 maggio. (Gallura Oggi)
Riaprono i musei e sarà possibile assistere agli spettacoli in sale teatrali, sale da concerto, cinema, live club e in altri locali o spazi anche all’aperto. L’indice di positività sale al 2,8% dal 2,2% di ieri (Calcio Casteddu)
Si è conclusa, domenica pomeriggio 16 maggio, la campagna di vaccinazione anti-Covid sulla popolazione di La Maddalena. Da venerdì a domenica sono state somministrate 3.131 dosi nell’Hub allestito nella struttura dell’ex Arsenale e 1. (La Nuova Sardegna)