Ucciso in casa da un infarto, il fratello disabile muore di stenti

Il Mattino INTERNO

Tragedia della solitudine a Padova. I cadaveri  di due fratelli sono stati trovati in una casa del centro, questa sera, in Riviera Paleocapa a due passi dalle Piazze e dal centro. Si tratta... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il medico: prima è morto Giorgio e 3 giorni dopo Gianfranco che aveva il Parkinson La cugina aspettava i fratelli Granello per il weekend: sono diventati irrintracciabili. (Il Mattino di Padova)

Il ritrovamento dei due fratelli morti nella loro casa di Padova è avvenuto ieri pomeriggio, dopo che alcuni parenti hanno lanciato l'allarme (Thesocialpost.it)

I cadaveri  di due fratelli sono stati trovati in una casa del centro, questa sera, in Riviera Paleocapa a due passi dalle Piazze e dal centro. Si tratta... (Il Messaggero)

Ignote le cause del decesso Due salme sono state ritrovate nel primo pomeriggio di venerdì dalla polizia locale allertata dai parenti. (PadovaOggi)

Si tratta di Gianfranco e Giorgio Granello, 77 e 71 anni, di origini meranesi, ma da molto tempo residenti a Padova (Alto Adige)

carabinieri Altro Due fratelli, entrambi ultra settantenni, sono stati trovati morti insieme. La sera di venerdì 11 ottobre 2019 i loro corpi senza vita sono stati rivenuti in una casa del centro in Riviera Paleocapa a due passi dalle Piazze e dal centro a Padova (Yahoo Notizie)