Italiani rapiti in Libia, interviene Alfano Richiesta scambio con scafisti? “Non è escluso”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

“È evidente che faremo di tutto per liberare i quattro italiani rapiti in Libia”: queste le parole del ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ai microfoni di Sky TG24. “Non possiamo imprigionare” gli italiani che si trovano all'estero, ha aggiunto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gino Pollicardo, Fausto Piano, Filippo Calcagno e Salvatore Failla, i quattro dipendenti della Bonatti di Parma rapiti in... (ParmaToday)

I quattro italiani rapiti in Libia sono in mano a ... Commenta. (Babylonpost)

Stampa. Oggi la pista di un rapimento da parte di trafficanti di esseri umani è stata definitivamente scartata dal sottosegretario con delega ai ... (Articolotre)

Ieri sono stati arrestati un pachistano e un tunisino che ... Alfano parla di pista legata agli scafisti e dice: < > . (A Voce Alta)

Roma, 22 lug. (LaPresse) - Il rapimento dei lavoratori italiani in Libia può essere riferito a una richiesta di scambio con scafisti detenuti in Italia? "Non credo che possiamo escludere una pista". (LaPresse)

Il Viminale ha diramato una nota in merito alla questione dei 4 italiani sequestrati in Libia nei giorni scorsi, affermando che non esiste una pista prevalente e che la possibile azione di un gruppo di criminali per chiedere all’Italia una sorta di scambio di prigionieri con scafisti detenuti nel nostro, […]... (aciclico magazine)