Tuttosport: "Cardinale studia il nuovo allenatore, non sarà italiano: Lopetegui in pole"

Milan News SPORT

Tuttosport: "Cardinale studia il nuovo allenatore, non sarà italiano: Lopetegui in pole" Con un mese di aprile disastroso, che ha compreso la brutta eliminazione dall'Europa League per mano della Roma e il sesto derby consecutivo perso ieri sera con l'aggravante della festa scudetto dei cugini dell'Inter davanti ai tifosi rossoneri, il ciclo di Stefano Pioli è giunto al capolinea. Mancano cinque giornate e c'è grande rispetto con la società che gli lascerà la panchina fino al termine della stagione per completare almeno l'obiettivo della qualificazione in Champions League (Milan News)

Su altri media

Repice: “Inter? Non so se vincerà ancora. Allegri sta facendo un miracolo. Pioli non riesce a fermare l’Inter perché nettamente la piú forte di tutti (Terzo Tempo Napoli)

Stando a quanto riportato dal quotidiano, infatti, non è da escludere che Ibrahimovic (che ha molta voce in capitolo) possa proporre presto o tardi un mister x, un candidato alternativo ai due nomi precedenti. (Milan News 24)

Nelle scorse ore si era vociferato anche di un possibile esonero immediato: tuttavia, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club resta riconoscente all’allenatore per quanto fatto negli ultimi anni e per questo andrà avanti con lui fino a fine stagione. (Milan News 24)

VINCENTE – Simone Inzaghi ha coronato questi tre anni di Inter con lo scudetto vinto ai danni del Milan a San Siro, ma già aveva conquistato tre Supercoppe e due Coppe Italia. Il suo percorso è stato ricco di successi e senza quelli meno importanti forse non avrebbe forgiato la mentalità dei giocatori e l’abitudine alla vittoria. (Inter-News)

“Anche Inzaghi lo davano per finito, poi è ripartito con un ciclo vincente“: questo il sunto del pensiero di Pioli dopo il derby contro l’Inter. (FantaMaster)

Come riportato da calciomercato.com, l'idea di Cardinale sarebbe quella di restringere la lista dei candidati per il nuovo allenatore del Milan a 2/3 profili entro la fine della prossima settimana. C'è da programmare il calciomercato sul quale il nuovo tecnico avrà un peso. (Pianeta Milan)