Volkswagen: 10 miliardi per il post-dieselgate negli USA

Motori.it ECONOMIA

Il colosso tedesco ha proposto alle autorità degli Stati Uniti un piano da 10 miliardi di dollari per rimediare al dieselgate. Problemi? Vai al forum Stampa. Volkswagen: 10 miliardi per il post-dieselgate negli USA. Altre foto. Volkswagen prova a ... (Motori.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo amministratore delegato Mueller chiede scusa ai soci per il disastro dello scandalo emissioni. (La Repubblica)

News. Il tribunale di Braunschweig ha avviato una nuova indagine per presunte manipolazioni del mercato relative allo scandalo emissioni. (Motori Fanpage)

Presunte manipolazioni su corsi titoli (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Francoforte, 20 giu - La giustizia tedesca ha aperto una nuova inchiesta "contro due ex membri del consiglio di gestione di Volkswagen", uno dei quali e ... (Corriere della Sera)

Nuovi guai giudiziari per Martin Winterkorn, l'ex amministratore delegato di Volkswagen. Winterkorn, che si è dimesso nel 2015, risulta indagato ... (euronews)

L'autorità federale di vigilanza tedesca (Bafin) ha denunciato l'intero ex consiglio di amministrazione di Volkswagen, per possibile manipolazione del mercato legata allo scandalo emissioni, il cosiddetto dieselgate. (LaPresse)

Il gruppo tedesco si ... (Notizie Geopolitiche)