Festival di Cannes, Bella Hadid in abito trasparente sul tappeto rosso

Bella Hadid brilla sul red carpet del 77esimo Festival di Cannes. La supermodella statunitense ha sfoggiato un nude look con trasparenze che lasciano poco spazio all'immaginazione. Hadid era tra le star che hanno sfilato sul tappeto rosso in occasione della proieziono del film “The Apprentice”, il ritratto di Donald Trump degli anni '80 realizzato da Ali Abbasi e in gara per la Palma d'Oro. Il regista iraniano è arrivato accompagnato dai protagonisti della pellicola: Sebastian Stan, che interpreta un giovane Donald Trump, Maria Bakalova e Martin Donovan, rispettivamente Ivana e Fred Trump (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Si rinnova il connubio Bella Hadid e Festival di Cannes, un'unione che regala ancora una volta momenti di eleganza e sensualità. Assente lo scorso anno, la supermodella è tornata sulla Croisette per sedurre e stupire. (Io Donna)

Festival di Cannes, l’abito trasparente di Bella Hadid ‘riscalda’ la Croisette L'occasione è stata il red carpet del film 'The Apprentice' di Ali Abbasi con Sebastian Stan nel ruolo di un giovane Donald Trump (Dire)

Sottilissimo come il tratto essenziale di Bella Hadid, teatrale come quello di Coco Rocha o rock come quello sfoggiato dalla top Marlijn Hoek, siderale come per il make up di Diane Kruger, sul tappeto rosso di The Apprentice prima e The Shrouds poi, questo trucco ha mostrato tutta la sua versatilità. (Io Donna)

La modella è nota per le sue apparizioni sul red carpet della Croisette e anche quest’anno ha fatto ritorno al Festival di Cannes. (Radio Deejay)

Il nudo dunque fa ritorno a se stesso, nuovamente manifesto pubblico della propria evidenza narcisistica e spettacolare: uffa, mi rivoglio così, nuda! Tempo fa, su queste pagine, ho provato a raccontare la rivelazione dei capezzoli femminili sotto il tessuto leggero nella “bella stagione”; ermeneutica, ontologia, del disvelamento dei capezzoli stessi. (MOW)

Hadid era tra le star presenti alla proiezione del film “The Apprentice“, la pellicola realizzata dal regista iraniano Ali Abbasi, ritratto di Donald Trump negli anni ’80. Da Cate Blanchett a Winnie Harlow, i vip alla proiezione del film "The Apprentice" (LAPRESSE)