Xiaomi chiede pazienza per Android 10 su Mi A3, svelando quando arriverà

È probabile che l’azienda abbiamo voluto spingere al rilascio della major release di Android per il Mi A2 per accontentare i clienti che hanno creduto in questo dispositivo, scegliendo così di chiedere un ulteriore sforzo di pazienza a tutti gli utenti in possesso del Mi A3.

Android 10 per lo Xiaomi Mi A3 arriverà non prima della metà di febbraio 2020. In queste ore è direttamente Xiaomi a dichiarare che l’aggiornamento ad Android 10 per il Mi A3 arriverà entro metà febbraio 2020.

Purtroppo le cose non procedono con la stessa velocità per quanto riguarda lo Xiaomi Mi A3, cosa di cui abbiamo iniziato ad averne sentore all’inizio di questa settimana quando in molti si chiedevano quando sarebbe arrivato l’update anche per l’attuale medio gamma della compagnia cinese (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

min. Da qualche tempo abbiamo dato il via ad una nuova rubrica dedicata agli smartphone. L’ offerta di lancio di questo smartphone sarà pari a 199€ un prezzo interessante per un quad-camera ricco di implementazioni. (Evosmart)

Home » Notizie Xiaomi Mi A3: svelato finalmente quando arriverà Android 10 Notizie Xiaomi Mi A3: svelato finalmente quando arriverà Android 10. Un’attesa snervante per gli utenti possessori di Xiaomi Mi A3 che attendono da tempo immemore il rilascio per Android 10. (XiaomiToday.it)

Xiaomi Mi 10: Messa in vendita la pellicola, è questo il design finale? Home » Notizie Xiaomi Mi 10: Messa in vendita la pellicola, è questo il design finale? (XiaomiToday.it)

Motivo per cui il brand cinese ha deciso di tranquillizzare ufficialmente tutti, dichiarando che entro la metà di febbraio arriverà tale update. . Xiaomi Mi A3, dov’è Android 10? (GizChina.it )

Finalmente anche in casa Xiaomi qualcosa sembra muoversi: la sezione indiana del produttore cinese ha confermato a un utente su Twitter che il major update ad Android 10 verrà distribuito a partire dalla metà di febbraio, tra circa un mese. (Androidworld)