Napoli in ritiro da domani a Caserta in vista della partita contro la Roma

AreaNapoli.it SPORT

La squadra partenopea a partire dalla giornata di domani andrà in ritiro in vista della gara di campionato contro la Roma. Il Napoli, come vi avevamo precedentemente annunciato, da venerdì andrà in ritiro in un hotel di Caserta (Novohotel) per preparare la gara di campionato contro la Roma, la decisione è stata presa da Francesco Calzona in accordo con la società azzurra di Aurelio De Laurentiis. Il tecnico vuole la massima concentrazione in vista della partita che si giocherà domenica allo stadio Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli andrà in ritiro a Caserta già da domani per preparare la sfida contro la Roma. La decisione di De Laurentiis ha scatenato malumori nello spogliatoio azzurro. (Napolipiu.com)

Francesco Calzona è stato molto chiaro e diretto nei confronti della squadra. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il tecnico ha lanciato un doppio messaggio in vista del match contro la Roma (CalcioNapoli24)

In casa Napoli c'è già aria di rivoluzione in vista della prossima stagione. Dopo la sconfitta contro l'Empoli, le speranze di un posto nella prossima Champions League sono ormai svanite del tutto. La speranza è che i calciatori salvino almeno la faccia negli ultimi match stagionali. (AreaNapoli.it)

L’appuntamento è un grande albergo alle porte di Caserta, con tanto di palestra e piscina. Niente ritiro punitivo, ma “concentrativo”, se si può usare questo termine. (Ottopagine)

Tempestilli su De Rossi A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Antonio Tempestilli, ex team manager della Roma. Queste le sue parole anche sul Napoli attuale: (Terzo Tempo Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è comprensibilmente furioso e non solo per il risultato degli azzurri contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)