Calciomercato Roma: Sarri e Belotti i principali obiettivi per la prossima stagione

LAROMA24 SPORT

Con la posizione di Paulo Fonseca sempre più in bilico, sarebbe l'ex Juventus l'indiziato a sostituire il portoghese alla guida della Roma (circolano anche i profili di Allegri, Conceiçao, Juric e Gasperini).

In attacco avanzano le quotazioni del capitano del Torino, accostato ai giallorossi anche in passato.

È quanto fa sapere su Twitter il giornalista di Sky Sport Paolo Assogna.

Da valutare la posizione di Edin Dzeko, vicino più volte all'addio, l'ultima nella scorsa estate in direzione Milano, sponda Inter

Maurizio Sarri ed Andrea Belotti: due profili, per la panchina e per l'attacco, individuati dalla Roma come obiettivi principali per la prossima stagione. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In bilico anche il futuro di Dzeko. Da dove ripartirà il calciomercato della Roma? La Roma potrebbe dirottare le sue attenzioni su Sarri, mentre resta più complicata la suggestione Gattuso. (SerieANews)

Un altro nome che intriga è quello di Sarri, che tramite Ramadani ha avuto più volte contatti sempre con Tiago Pinto Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! (CalcioMercato.it)

“Ultima spiaggia”. Il suo rapporto con alcuni big e senatori dello spogliatoio non è certo rose e fiori. (SOS Fanta)

Inoltre, nei tre incontri intercorsi tra Fali Ramadani (agente del tecnico) e il GM Tiago Pinto tra fine gennaio e inizio marzo, sono state ribadite alcune priorità per far sì che Sarri accetti il progetto dei Friedkin: un contratto di tre anni sui 4 milioni di euro a stagione e pochi acquisti funzionali al proprio stile di gioco, specialmente in difesa (Voce Giallo Rossa)

Costante il taglio della quota sull’ex tecnico juventino, inizialmente dato a 4,50 e la scorsa settimana passato a 3,25. Leggi anche:. Roma, tanti i possibili sostituti di Fonseca: c’è Conceiçao, ma piacciono anche Juric e Gasperini (RomaNews)

Fonti: Sky Sport / Calciomercato.it Il primo rinforzo per l’attacco richiesto dal tecnico e sul quale la Roma è già al lavoro è Andrea Belotti. (Giallorossi.net)