Volée di Eriksen e rigore (concesso con il Var) di Jedinak: Danimarca-Australia finisce 1-1

Eurosport.it SPORT

Succede tutto nel primo tempo: scandinavi in vantaggio con un gran gol di mancino del trequartista del Tottenham in apertura di partita. I Socceroos vanno a segno nuovamente su penalty, concesso per un braccio largo di Yuray Poulsen, che perderà la sfida alla Francia per squalifica... (Eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

Foto 1 - Finisce in parità (1-1) la sfida della Cosmos Arena di Samara tra Danimarca e Australia, valida per la seconda giornata del Gruppo C dei Mondiali di Russia... (Sport Mediaset)

L'asso del Tottenham porta avanti gli scandinavi ripresi poi su rigore prima del riposo: giochi ancora aperti nel Gruppo C (Tuttosport)

I Socceroos vanno a segno nuovamente su penalty, concesso per un braccio largo di Yuray Poulsen, che perderà la sfida alla Francia per squalifica... (Eurosport.it)

Un punto positivo per Eriksen e compagni (Tutto Napoli)

Un pareggio che serve più alla Danimarca che dopo la vittoria contro il Perù sale a quota quattro e guarda con ottimismo alla prossima partita con la Francia per la qualificazione agli… (La Stampa)

Finisce in parità il match tra Danimarca ed Australia: al goal di Eriksen ha risposto il rigore trasformato da Jedinak. (Udinese Blog)