Banchiere russo arrestato per truffa in Val Gardena

La Stampa INTERNO

Si stava godendo la settimana bianca in Val Gardena assieme alla famiglia ma le sue vacanze sono terminate in carcere. Mikhail Anatolievich Nadel, 45 anni, russo residente a Budapest, è stato tratto in arresto dagli uomini della Polizia di Stato di Bolzano che gli hanno presentato il mandato di cattura internazionale spiccato nel 2010. Nadel, già... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I militari dell’Arma, appena giunti sul posto sono stati aggrediti dall’uomo che ha tentato di colpirli con... (Roma Daily News)

OSIMO – Sgominata banda di trafficanti e pusher di eroina che operava in Valmusone e nel Recanatese. Una vera e propria holding del malaffare, del traffico e spaccio della pericolosa ... (Corriere Adriatico)

La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato M.A.R., tunisino 33enne pregiudicato irregolare e senza fissa dimora, per furto e detenzione a fini di spaccio di stupefacente. L’uomo, vecchia conoscenza di militari dell’Arma che lo hanno arrestato (da ultimo, il 29 dicembre scorso per un... (Bologna 2000)

L’uomo è stato sorpreso mentre cercava di cedere un grammo di marijuana e,... In manette è finito un cittadino del Mali 28enne, F.A., in regola col permesso di soggiorno ma pregiudicato e nullafacente. (Bologna 2000)

L’uomo, fermato e portato in caserma per gli accertamenti di rito, ha cominciato a reagire inveendo e aggredendo i... (Bologna 2000)

Spacciava cocaina alla periferia di Cavriago attraverso una collaudata strategia di marketing. Riusciva infatti a soddisfare tutte le esigenze della sua variegata clientela: l’sms o il messaggio di whatsApp per i clienti più giovani e tecnologici e la classica telefonata per i clienti più “attempati”. (Bologna 2000)