Salernitana, Colantuono: "Pari col Sassuolo impensabile al 45'. Ripartiamo dal secondo tempo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, nella sua intervista ai canali ufficiali del club campano alla vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato anche dell'ultima gara giocata dai suoi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto ai microfoni di tag24.it, il doppio ex Davide Di Gennaro ha presentato la partita tra Lazio e Salernitana, sottolineando i problemi della squadra biancoceleste e le sue aspettative entro... (La Lazio Siamo Noi)

Tudor negli ultimi giorni non ha indietreggiato rispetto alle sue idee, la ricerca dei giocatori più adatti al suo credo prosegue, ma da qui a fine stagione sarà opportuno scendere anche a compromessi per fare risultati ed evitare di restare senza Europa dopo otto stagioni. (ilmessaggero.it)

La Lazio ha bisogno di una sterzata per chiudere in modo dignitoso questa stagione, mancano sette gare alla fine e ognuna di queste rappresenta una chance. Gli infortuni sono il carico da cento su una situazione già abbastanza delicata e, soprattutto in attacco, in assenza di Ciro Immobile toccherà a Castellanos venire in soccorso alla squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Invece non aveva molto convinto nel ruolo di trequartista. Nella prima parte di stagione, il centrocampista giapponese è rimasto totalmente fuori dai piani sotto la gestione Sarri, ma da quando la panchina biancoceleste è stata affidata a Tudor ha ritrovato continuità. (Europa Calcio)

Lazio-Salernitana aprirà la 32esima giornata di campionato. Per la sfida dell’Olimpico, Stefano Colantuono può sorridere per una Salernitana quasi al completo. Il tecnico romano recupera il portiere Ochoa e il difensore Fazio, già da giorni in gruppo. (Ottopagine)

Il sogno Champions è ancora vivo e per continuare ad alimentarlo è imperativo per i capitolini superare l'ostacolo Salernitana. – Le speranze sono poche, ridotte ormai al lumicino, ma in casa laziale, non c'è ancora spazio per lasciare spazio alla rassegnazione. (Quotidiano Sportivo)