Bonus 200 euro 2022: modalità di erogazione per ciascuna categoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
I-Dome.com ECONOMIA

Il decreto aiuti ed energia ha introdotto il nuovo bonus 200 euro che verrà erogato una tantum a lavoratori, pensionati, disoccupati e percettori del reddito di cittadinanza che presentano un ISEE inferiore a 35 mila euro.

Con l’introduzione del bonus 200 euro, molti si staranno chiedendo quali sono le modalità di erogazione pensate per la nuova agevolazione.

Bonus 200 euro 2022: modalità di erogazione. (I-Dome.com)

La notizia riportata su altri giornali

Presentazione del progetto “FIRM – Una rete da pesca per la filiera dei rifiuti marini” – Molteplici fattori stanno mettendo a repentaglio la biodiversità marina e costiera, e soprattutto il delicato equilibrio su cui regge il suo ecosistema. (pesceinrete.com)

Uno stipendio di mille euro mensili, attualmente, non corrisponde più ad una retribuzione medio-bassa ma, per alcune realtà lavorative, alla cifra più alta. La generazione odierna di lavoratori è denominata la “Generazione Mille Euro”, come il titolo di un noto romanzo di Antonio Incorvaia e Alessandro Rimassa. (InformazioneOggi.it)

La variazione delle aliquote IRPEF inciderà in media per circa 6 euro al mese a contribuente, favorendo in questo modo un incremento del livello di prestazione dei servizi offerti dal comune. L’addizionale verrebbe così adeguata a quella che gli altri Comuni della zona come Buccinasco, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio e Rozzano hanno già da molti anni. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

A pesca di rifiuti nella Baia di Agumu in Sardegna Per darvi un idea, parliamo di circa 500 container colmi di materiale plastico riversati in mare ogni giorno”. (pesceinrete.com)

L’impegno del Circolo è quello di attuare, in favore dei propri aderenti e di tutti i cittadini,. iniziative al fine di stimolare un maggior interesse per l’arte fotografica. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Per chi, invece, intende restaurare la parte esterna del proprio immobile il Governo ha pensato al bonus facciate Leggi anche: BONUS CASA E AGEVOLAZIONI FISCALI PER LA RISTRUTTURAZIONE SONO CUMULABILI? (Immobiliare.it)