M5s, la stretta di Grillo sul movimento: «Chi non rispetta le regole non è gradito»

DiariodelWeb.it INTERNO

Grillo lancia il nuovo corso dell'M5s: presenza più frequente a Roma, più coinvolgimento degli attivisti, un rapporto diretto senza la mediazione del direttorio. E regole più chiare per chi entra. SPECIALE Movimento 5 Stelle · Redazione (APG) 06/10 ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

CERVETERI – “Dopo giorni di polemiche sterili e stravaganti teorie del nulla, è ora di fare chiarezza: l’autorevole candidatura di Pietro Tidei col PD è valida e pienamente legittima, rispetta tutte le regole dello Statuto del partito”. (La Voce del Popolo )

Saliranno sul palco anche i membri del direttorio Carlo Sibilia, Roberto Fico e Carla Ruocco, ma gli ultimi interventi in scaletta sono quelli di Di Maio, Di Battista, Davide Casaleggio e, ovviamente, Beppe Grillo, a cui spetterà il compito di chiudere ... (CittaCorriere)

Si chiude il 9 ottobre la seconda fase della manifestazione, dopo quella a Este. (La Repubblica)

Le cause di... Oltre al fastidio provocato da sentire le estremità di mani e piedi perennemente ghiacciate, con brividi di freddo che risalgono continuamente braccia e gambe, avere le mani fredde a volte ci impedisce di muovere agilmente le dita come vorremmo. (Bigodino.it)

Tante cose sono successe da allora. (InfoCatania)

Luigi Di Maio si è ripreso la leadership del Movimento. Quando Beppe Grillo, nel pieno della crisi di Roma, dopo il mailgate che lo aveva travolto, disse «non capite: se cade Luigi, cadete tutti voi», aveva ben chiaro cosa volesse dire fare a meno di quel giovane proiettato verso Palazzo Chigi. (La Stampa)