Scatta allarme incubatrice, ma l'infermiera arriva in ritardo: licenziata in tronco

Fanpage INTERNO

Il provvedimento deciso dall'Azienda ospedaliera di Perugia. Tra le ipotesi quella che l'infermiera, che ha presentato ricorso, potesse essersi addormentata durante il turno di notte. CronacaItalia. 14 febbraio 2017 17:15. di Susanna Picone. Scatta ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Il provvedimento, adottato dalla Commissione disciplinare dell'ospedale di Perugia, è stato preso in seguito ad una indagine interna. (PostGenovaOnline)

Il sospetto alla base del provvedimento è che la donna potesse dormire durante il turno di notte nel quale era impegnata. (CataniaLiveNews)

Dall'istruttoria ... (CittaCorriere)

Una infermiera del reparto dineonatologia dell'ospedale di Perugia è stata licenziata peressere intervenuta in ritardo dopo che era scattato l'allarme dauna delle incubatrici della struttura. (PostGenovaOnline)

Perugia, licenziata senza preavviso infermiera che in turno di notte si addormenta e ignora l'allarme di una incubatrice. (CittaCorriere)

(ANSA) - PERUGIA, 14 FEB - Una infermiera del reparto di neonatologia dell'ospedale di Perugia è stata licenziata per essere intervenuta in ritardo dopo che era scattato l'allarme da una delle incubatrici della struttura. (L'Arena)