La Tesla Roadster è prenotabile

AlVolante ECONOMIA

Promette di essere una delle auto più veloci al mondo, con una velocità massima superiore ai 400 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,1 secondi. Tuttavia la Tesla Roadster al momento è poco più che un progetto su carta. Presentata nel 2017, la seconda generazione della Roadster è ancora in fase di sviluppo: la promessa iniziale era che sarebbe stata pronta per il 2020, data poi spostata al 2022. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

Una buona notizia per tutti coloro che attendevano la nuova supercar Tesla Roadster. Si tratta di un mezzo dalle performance ottime, basti pensare che permetterà di raggiungere una velocità massima superiore ai 400 km/h, con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,1 secondi. (mobility.smartworld.it)

Se ne parla ormai da diversi anni e sembra finalmente che si possa iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel. La Tesla Roadster è sempre più prossima alla presentazione e, nonostante lo scetticismo generale, sembra mancare poco. (ilGiornale.it)

Sogno rimasto tale poiché la supercar americana è stata protagonista di innumerevoli ritardi. Cliccando sulla pagina web relativa alla prenotazione, si può leggere il seguente messaggio: "Per le prenotazioni della Roadster è necessario un pagamento iniziale di 4.000 € (rimborsabile) con carta di credito, oltre a un pagamento con bonifico bancario di 39.000 € entro 10 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Quanto tutti pensano ai prezzi di Tesla che scuotono il mercato auto Bev, ecco lo scossone più forte, per amatori: Elon Musk riapre gli ordini 2023 della Tesla Roadster. Certo, a che prezzo…. Appunto sarà alto, più delle altre Tesla, ma quanto esattamente? Atteso in ogni caso il sold-out nel giro di breve. (missionline)

Torna la Tesla Roadster, questa forse è la volta buona. Sui siti internazionali e ovviamente anche in Italia è stata resa disponibile la prenotazione "vera" con tanto di pre ordine (4.000 euro) e conferma dell'ordine (39.000 euro entro 10 giorni) tutti completamente rimborsabili se cambiaste idea. (Automoto.it)

Le prenotazioni sono aperte in tutto il mondo, Italia compresa, chi volesse prenotare la vettura, anche se il prezzo finale non è stato reso noto ma che potrebbe aggirarsi intorno ai 250 mila euro, al momento dell’ordine deve effettuare un versamento di 4.000 euro e, successivamente, entro 10 giorni, versare altri 39.000 euro a conferma dell’ordine. (Adnkronos)