“Non c’è più tempo, fare oggi le variazioni di bilancio”, il presidente dell’Ars lancia l’allarme: “Non riusciremo ad approvare la Finanzaria prima del 20 gennaio”

BlogSicilia.it INTERNO

“Le variazioni di bilancio è assolutamente obbligatorio farle oggi. Ieri sera sia io che il presidente della Commissione Bilancio Savona abbiamo detto chiaramente che se questa legge non è approvata entro domani e non va subito in gazzetta centinaia di migliaia di siciliani rischiano di non avere lo… (BlogSicilia.it)

Su altre fonti

Dopo il via libera di Sala d’Ercole all’emendamento scritto nel pomeriggio in seguito alla lunga riunione dei capigruppo (l’emendamento prevede contributi per Ipab, Istituto regionale Vini e Oli, un fondo… (BlogSicilia.it)

Dopo il via libera di Sala d’Ercole all’emendamento scritto nel... (Giornale di Sicilia)

L’Ars ha approvato le norme dell’articolo 1 e parte dell’articolo 2 del ddl di variazioni di Bilancio (composto da sei commi) nel corso della seduta di ieri, iniziata alle 17 e conclusa poco prima delle 22. (BlogSicilia.it)

I candidati al concorso pubblico non devono avere superato i 41 anni d’età e le domande si possono presentare, solo per via telematica, entro lunedì 17 dicembre (Balarm.it)

Dopo ore di discussione, passa la manovrina da 40 milioni che copre alcune falle non solo per… (Repubblica.it)

Maggioranza e opposizione trovano l'intesa, votato un maxi-emendamento. Decisiva la mediazione del presidente Miccichè per sbloccare l'impasse in Aula. (PalermoToday)