L'Inter ribalta il Parma nel finale

Yahoo Eurosport IT SPORT

I nerazzurri vengono affondati al quarto d'ora da Gervinho, poi rischiano a più riprese di subire il colpo del ko (Cornelius si divora una grande occasione).

La squadra di Conte soffre anche nella ripresa ma ribalta il match nel finale grazie ai gol di due difensori, De Vrij e Bastoni.

L'Inter piega per 2-1 in extremis il Parma nel posticipo della ventottesima giornata di Serie A.

In classifica il Biscione resta terzo a 61 punti, Parma ottavo a 39. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter più brutta dopo la ripartenza, vince la partita più incredibile possibile, più pazza ancora della già folle sfida pareggiata col Sassuolo. Difesa un'altra volta stravolta rispetto alla partita precedente (D'Ambrosio-De Vrij-Godin al posto di Skriniar-Ranocchia-Bastoni visti contro il Sassuolo), ma la sostanza non cambia. (ilGiornale.it)

Allo Stadio Tardini, la 28ª giornata di Serie A 2019/20 tra Parma e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo Stadio “Tardini”, Parma e Inter si affrontano nel match valido per la 28ª giornata della Serie A 2019/20. (Calcio News 24)

Parma - INTER 1-2! L'inglese ha la possibilità di chiudere la partita ma gran parata di Sepe in due tempi.23:38. 89' Conte torna al 3-5-2 per controllare anche il risultato, forte della superiorità numerica. (Virgilio Sport)

Vota sul nostro sito il migliore in campo del match:. In una delle serate che poteva essere tra le più buie della stagioni, l’Inter ribalta il Parma negli ultimissimi minuti ed espugna il Tardini. (passioneinter.com)

DIFFIDATI. Parma: Darmian, Grassi, Hernani, Laurini. Inter: Skriniar (3), Conte (1, allenatore). (Inter Official Site)

Il posticipo della 28esima giornata di Serie A, vede impegnata all’Ennio Tardini l’Inter di Antonio Conte contro i padroni di casa del Parma. Il posticipo della 28esima giornata di Serie A vede protagonisti Parma ed Inter. (Inews24)