Fischietti sotto la Regione perché la Titan non chiuda

Radiocittadelcapo.it INTERNO

Bologna, 31 ott. – Il presidio dello stabilimento Titan di Crespellano rimane. Nel primo pomeriggio si è chiuso dopo 6 ore il primo appuntamento del tavolo di crisi in Regione sulla sorte dello stabilimento in Valsamoggia. Con fischietti e tamburi suonati di ... (Radiocittadelcapo.it)

La notizia riportata su altri media

Lo stabilimento... Pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco che ora indagheranno sulle cause. (IlCorrieredellaCitta.com)

Bologna, 31 ott. Stanno ancora occupando il loro stabilimento, ... (Radiocittadelcapo.it)

L’incendio è scoppiato nel pomeriggio in un capannone dell’azienda che si occupa di lavorazione dei rifiuti organici. Lo stabilimento è parzialmente posta sotto sequestro dopo l’incidente della scorsa... (Latina24ore.it)

L’incendio ad un fienile a Sezze, quello ad un chiosco di Gaeta, il rogo di una discarica a Latina Scalo, oltre ad altri quattro incendi di sterpaglie, hanno dato tanto da lavorare ai vigili del fuoco del comando provinciale Pontino. (Latina24ore.it)

Gli operai della Titan di Crespellano (Bologna) stanno manifestando in queste ore davanti alla sede della Regione Emilia Romagna, dove si è aperto il tavolo di crisi dopo l'annuncio della chiusura della fabbrica. (EmiliaRomagna24News)

Gli operai della Titan di Crespellano, in provincia di Bologna, sono tornati a farsi sentire. (Corriere della Sera)