Pensioni ultime notizie: la non-riforma di Renzi, novità fuffa

Newspedia ECONOMIA

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (21 OTTOBRE 2015) – Tutto rimandato a data da destinarsi per la riforma pensioni del governo Renzi: le poche novità sono fuffa. Tito Boeri, presidente dell’Inps, lo scorso 8 luglio si presentò alla Camera proponendo una sua riforma pensioni, un piano strutturale per spazzare vie la... (Newspedia)

Su altre fonti

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (19 OTTOBRE 2015) – E’ arrivato subito il dietrofront sulle novità della “riforma” pensioni del governo Renzi: in modo estremamente sfuggente, l’ex sindaco aveva annunciato quattro “buone notizie” sulle pensioni nel corso della conferenza stampa di presentazione della legge di... (Newspedia)

Torino, 14 ott. (LaPresse)

Sottolinea la Camusso. stampa; aumenta dimensione ... (Giornale di Sicilia)

I lavoratori stranieri presenti in Italia sono soprattutto contribuenti che aiutano, in maniera significativa, a mantenere in piedi il nostro sistema previdenziale (Bianco Lavoro Blog Magazine)

“I soldi per i contratti pubblici sono 200 milioni, neanche 300: il valore del lavoro pubblico per questo Governo equivale a 5 euro al mese”. (T-mag)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 ott - Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, critica il Ddl stabilita' varato ieri dal governo. (Borsa Italiana)