Sardegna in zona gialla, ora è ufficiale | Cagliari

vistanet ECONOMIA

Non abbiamo solo proposto una diversa parametrazione, ma anche una diversa tempistica, con valutazioni e possibilità di riclassificazione di settimana in settimana

Un risultato che premia i grandi sforzi messi in campo per contrastare la pandemia e il sacrifico dei sardi.

«Il quadro epidemiologico della Sardegna – dichiara il presidente della Regione, Christian Solinas – è in continuo miglioramento. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altri media

Che vantaggi offre ai suoi clienti Edil Costa Sarda rispetto ad altre soluzioni? Noi di Edil Costa Sarda abbiamo come obiettivo primario quello di proteggere i soldi dei nostri clienti e di e preservare nel tempo i loro investimenti. (vistanet)

Continuiamo a potenziare il sistema con l’attivazione di nuovi punti di vaccinazione e nuovi hub, rendendo la campagna sempre più capillare sul territorio. Anche l’introduzione del nuovo sistema di prenotazione si inserisce perfettamente all’interno del percorso che abbiamo tracciato”. (SardiniaPost)

Il cambio scatta lunedì 17 maggio. L’allentamento delle restrizioni – conclude – consentirà, in sicurezza, la ripartenza di tante attività” (SardiniaPost)

Da lunedì la Sardegna passerà alla zona gialla, un cambio di classificazione che sarebbe già potuto avvenire la settimana scorsa, stando ai principali indicatori che misurano la diffusione del virus sul nostro territorio. (Casteddu Online)

Chi non è vaccinato o non ha eseguito un tampone potrà farlo in Sardegna nelle aree dedicate in porti e aeroporti, o in una struttura autorizzata Mentre è stato eliminato l’obbligo di raggiungere le seconde case per i non residenti solo in presenza di esigenze lavorative o situazione di necessità. (SardiniaPost)

Ne abbiamo parlato con Mauro Usai, titolare e fondatore di Edil Costa Sarda, azienda leader nel settore dello sviluppo immobiliare e costruzioni, attiva sul sul territorio ogliastrino da tantissimi anni. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr