Boca Juniors, la 'Bombonera' accoglie Tevez: "Volevo tornare a casa"

Calciomercato.it SPORT

BOCA JUNIORS TEVEZ JUVENTUS BOMBONERA/ BUENOS AIRES (Argentina) - Un vero e propro bagno di folla ha accompagnato Carlos Tevez nel giorno del suo ritorno al Boca Juniors a 11 anni di distanza dal suo addio. L'Apache, dal 2004 ad oggi, ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Info - Adesso è ufficiale: Carlos Tevez lascia la Juventus. L'Apache torna a casa, al Boca Juniors, dove ha giocato dal 1997 al 2004. (AlessandriaNews)

cessione a titolo definitivo al Boca Juniors del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Tevez per un importo di € 6,5 milioni pagabili in un'unica soluzione il 15 dicembre 2016. (StatoQuotidiano.it)

(LaPresse) - "Dal primo giorno in cui arrivai a Torino mi sono sentito come a casa, tornò subito in me la voglia di giocare a calcio. Ho solo parole di apprezzamento, ho preso la decisione di tornare al mio paese per poter stare con ... (LaPresse)

(askanews) - Carlos Tevez è tornato al Boca. Roma, 14 lug. (Yahoo Eurosport IT)

Festeggia anche Maradona (Corriere della Sera)

Un tripudio per la presentazione dell'ex numero 10 della Juventus, che torna al Boca Juniors dopo 11 anni. E, vedendo lo ... (Eurosport IT)