Darmian: «Lautaro Martinez capitano giusto! Si lavora bene con Inzaghi»

Darmian: «Lautaro Martinez capitano giusto! Si lavora bene con Inzaghi»
Inter-News SPORT

Darmian dopo Javier Zanetti nel docufilm prodotto dalla Lega Serie A per raccontare il ventesimo scudetto conquistato dall’Inter ha parlato del capitano Lautaro Martinez e infine anche di mister Simone Inzaghi. IL CAPITANO – Matteo Darmian, parlando della straordinaria stagione dell’Inter, si sofferma sul capitano nerazzurro: «Sicuramente Lautaro Martinez è un capitano giusto e tosto! Penso che si sia preso questa responsabilità nella maniera giusta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È Lautaro Martinez il protagonista dell'approfondimento podcast de L'Interista, a cura del direttore Lapo De Carlo, in questo venerdì 24 maggio. Un rinnovo da 12 milioni di euro che sembrano troppi anche per il capitano nerazzurro, anche dopo una stagione come quella appena conclusa. (L'Interista)

Torna a parlare Alejandro Camano, che dopo le due interviste rilasciate ieri ai microfoni di FcInterNews.it e QSVS, ha parlato questa volta a TVPlay dove ha commentato in primo luogo il titolo di MVP.. (Fcinternews.it)

Camano, procuratore di Lautaro Martinez, ha fatto il punto sulla questione prolungamento, oramai vero e proprio tormentone. Diverse big europee vorrebbero portare tra le proprie fila il capocannoniere della Serie A e Campione del Mondo nel 2022, ma la priorità di Lautaro - e ovviamente dell'Inter - sembra essere quella di continuare a giocare con l'Inter anche nelle prossime annate. (Goal Italia)

Ag Lautaro: “Futuro? Piace in Europa, ma parlo solo con l’Inter. Le cifre del rinnovo…”

E ancora: Bastoni ha vinto il premio della Lega Serie A come miglior difensore (e il coro: “olèèèè”), Calhanoglu quello per il miglior centrocampista (“olèèèèè”), Inzaghi è il miglior allenatore (“olèèèèè”), Lautaro il miglior giocatore (“olèèèèèè”). (L'Interista)

E ancora: Baston E quindi Darmian, Bastoni, Acerbi, Dimarco, Barella, Frattesi. Bravi, bene, bis, fateci divertire e po-po-po-po. (TUTTO mercato WEB)

Col rinnovo di contratto ancora in ballo per Lautaro Martinez, arrivano altre dichiarazioni da parte del suo procuratore Alejandro Camano. (fcinter1908)