Preziosi: "Thiago Motta è un grande uomo dalla personalità molto forte. Pronto per la Juve"

Tutto Juve SPORT

Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, ha parlato a Radio Kiss Kiss: "Thiago Motta? Lo presi da allenatore quando nessuno lo conosceva, è un grande uomo ed ha una personalità molto forte. Solitamente i grandi centrocampisti diventano sempre grandi allenatori. E’ uno dei migliori allenatori al mondo. E’ pronto per andare alla Juventus secondo me. Palladino? Mi piace molto, più o meno ha la stessa storia di Gilardino. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

De Laurentiis attratto da Gasperini Silenzio, parla De Laurentiis. E lo fa per la prima volta sul nuovo allenatore. Ne scrive l’edizione odierna di Repubblica. (CalcioNapoli24)

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro della panchina del Napoli confermando che, in questo momento, il nome di Gian Piero Gasperini è quello in cima alla lista della società partenopea. (TUTTO mercato WEB)

"Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante". Queste le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis parlando di Gasperini, tecnico che resta in cima alla lista dei desideri del presidente del Napoli. (Ottopagine)

Il Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis non hanno ancora scelto il prossimo allenatore del partenopei per la prossima stagione, ma secondo l'edizione odierna de Il Mattino il nome più avanti è quello di Gian Piero Gasperini tecnico dell'Atalanta. (Tuttocampo)

“Per esempio, la settimana in cui è stata recuperata Udinese-Roma si sarebbe potuta giocare anche Atalanta-Fiorentina. Davvero non si poteva fare nulla per evitare il recupero tra Atalanta e Fiorentina dopo la fine del campionato? (Terzo Tempo Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)