Su Plutone grazie ad una trevigiana

Cristina Dalle Ore, di Treviso, in questi giorni è la scienziata italiana più richiesta nel mondo: è riuscito a intervistarla Wired. Grazie a Cristina è stato possibile fotografare per la prima volta Plutone grazie alla messa a punto dello strumento ... (Vvox)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le foto inviate dalla sonda News ... Gli astronomi ritengono che Plutone sia pianeta ancora attivo e che la sua morfologia è in via di mutazione. (Baritalia News)

Plutone si è presentano nella sua straordinaria bellezza alla sonda New Horizons e finalmente abbiamo una descrizione del pianeta nano: nel bordo inferiore del 'cuore' di Plutone ci sono le grandi montagne di ghiaccio alte fino a 3.500 metri e la ... (Ecoseven)

Vi ricordate il trasmettitore che E.T. (Blog di Innovazione)

Ciò a cui non si è dato peso riguarda un'interessante notizia di carattere ... (Everyeye.it)

La data storica è il 14 luglio alle ore 13:49: la sonda New Horizons ha “abbracciato” Plutone, l'ultimo pianeta del Sistema Solare ancora ignoto all'uomo, e ha inviato le immagini rubate alla Terra, distante qualcosa come 5 miliardi di km di distanza ... (Veb)

Non ha deluso le aspettative la “visita” della sonda New Horizons a Plutone, il pianeta fino ad'ora inesplorato del nostro sistema solare. (InMeteo)