Juric e i "casi" del Toro: "Dal fattaccio di Superga al mancato rinnovo, ecco le mie verità". A Verona senza Zapata e Buongiorno?

Torino Cronaca SPORT

E’ la prima volta che un tesserato del Toro parla dopo l’episodio del pullman a Superga, Ivan Juric non nasconde la sua delusione. "Sono rimasto amareggiato, posso dire solo questo - le sue parole a una settimana dal fattaccio - ed è stato il fallimento di tutti: era stato anche organizzato molto meglio rispetto al passato, ma purtroppo è andata male. Ciò che mi dispiace di più è legato a Lovato, ha subito attacchi di una gravità enorme e l’ho visto distrutto". (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Toro che non arriva in ottime condizioni a Verona. Sia mentali, dopo quello accaduto a Superga, sia fisiche e numeriche. Inoltre, la vittoria manca da più di un mese e il gol manca da 4 partite. Juric ha presentato la gara in conferenza stampa: Sazonov dovrebbe aver recuperato, mentre Zapata è a rischio molto più di Buongiorno. (Toro.it)

Dopo la vittoria dell’Eredivisie con il suo PSV Eindhoven, Hirving Lozano ha celebrato anche l’anniversario dello scudetto con la maglia del Napoli sui propri profili social. A guastare un periodo di festa come quello che sta vivendo è stata la decisione del proprio allenatore: delusione immensa per il Chucky pronto a godersi una nuova esperienza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)