Medico trovato morto in Basilicata, si indaga per omicidio

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

L’autopsia sul corpo di Lorenzo Puccillo, di 70 anni, il medico sociale del Picerno (Lega Pro, girone C), trovato senza vita da un agricoltore mercoledì mattina a Pescopagano (Potenza) in un terreno di sua proprietà, potrebbe indirizzare gli inquirenti ad indagare sull'ipotesi di omicidio. Dall’esame autoptico, svolto oggi all’ospedale San Carlo di Potenza, dove il cadavere era stato trasferito su disposizione della Procura della Repubblica, sarebbero stati trovati segni compatibili con ferite da arma da fuoco, presumibilmente un fucile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Pucillo, 70 anni, era stato trovato morto mercoledì scorso in uno dei suoi terreni agricoli a Pescopagano, in provincia di Potenza. In un primo momento si era pensato all'attacco di una mucca dell'allevamento da lui stesso gestito in località Bosco le Rose ma dall'autopsia emergerebbe la compatibilità delle ferite con colpi di arma da fuoco, in particolare di un fucile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un colpo fatale. Sarebbe morto così, per il calcio sferrato violentemente al volto da un grosso animale, probabilmente una mucca, Lorenzo Puccillo, di 70 anni. L'uomo è stato trovato privo di vita questa mattina a Pescopagano (Potenza) in un terreno agricolo di sua proprietà. (La Repubblica)