BASKET SERIE A

Gazzetta di Reggio SPORT

REGGIO EMILIA. La Grissin Bon stecca la prima partita casalinga in campionato e viene battuta di misura dalla Vanoli Cremona che, in un finale caratterizzato da tanti, troppi errori da parte della squadra di Max Menetti, riesce a mettere la zampata vincente ... (Gazzetta di Reggio)

Su altri giornali

Cremona, 18 ottobre 2014 - Kaukenas perde palla, Hayes corre a schiacciare e la Vanoli Cremona si impone 70-69 sul campo della Grissin Bon Reggio Emilia, facendo suo il "derby della Bassa". (Il Giorno)

Decisivi i tanti punti di Clark e l'ultimo quarto di Hayes ma soprattutto l'ottima prova di squadra che ha portato Reggio Emilia a perdere ... Grande vittoria per la Vanoli che vince 70-69 a Reggio Emilia. (Sportgrigiorosso)

Andrea Cinciarini: il play della nazionale italiana è un giocatore in continua crescita da anni: dopo la positiva esperienza con Montegranaro fu chiamato a Cantù da Trinchieri per guidare il quintetto base. (Sportgrigiorosso)

18 ottobre 2014. Più forte degli infortuni, della stanchezza e della ... (Gazzetta di Reggio)

1000 volte Pancotto, e come non fare un regalo di quelli degni. Cesare Pancotto (“Sono il più giovane ad essere arrivato a questo traguardo”, dirà in sala stampa) ... (Basketnet.it)

L'allenatore della Pallacanestro Reggiana spiega i motivi della sconfitta subìta dalla sua Grissin Bon nell'esordio casalingo in campionato contro la Vanoli Cremona, che ha espugnato il PalaBigi con il punteggio 70-69. (Gazzetta di Reggio)