Diritti tv, Tar annulla multe

euronews SPORT

(ANSA) – MILANO, 23 DIC – Il Tar del Lazio ha accolto iricorsi presentati da Mediaset, Mediaset Premium, Lega Calcio,Sky e Infront, annullando quanto deciso dall'Antitrust. La multainflitta a Mediaset era da 51,4 milioni. Quella per Infront 9milioni, 1 ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

Il Tar del Lazio cancella la sanzione da 51 milioni di euro inflitta dall'Antitrust. Che ha però annunciato un ricorso. (Panorama)

Il Tar annulla multe diritti tv inflitte dall'Antitrust: il Tar del Lazio accoglie tutti i ricorsi contro la sentenza dell'Antitrust che alcuni mesi fa ha erogato una multa a Mediaset, Sky, Infront e Lega di Serie A per l'asta diritti tv del triennio ... (Calcio e Finanza)

L'Adnkronos ha chiesto conferma ad Antonio ... (Il Mattino)

Tommaso Fabiani. 23 dicembre 2016 13:24 ... (PisaToday)

Si saprà in questi giorni l'esito dell'udienza che si è svolta ieri al Tar Sardegna, a Cagliari, relativa al ricorso presentato da Patrizia Desole e Ivana Russu, consigliere comunali della Coalizione civica e democratica di Olbia, dall ... (La Nuova Sardegna)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)