Allo stadio Friuli la piscina e il policlinico: il Comune di Udine pronto a far ripartire l’iter

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Difficile immaginare quando, e se, il progetto potrà effettivamente ripartire, ma nel caso in cui, come auspicato dallo stesso Fontanini, il Comune e l’Udinese (che ancora non hanno avuto contatti ufficiali) dovessero trovare un’intesa, lo stadio Friuli potrebbe diventare la casa dello sport e del tempo libero

Il progetto aveva incassato un primo via libera dalla precedente amministrazione e poi anche dall’attuale maggioranza che era riuscita a ottenere anche l’inserimento di un asilo. (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

L’ingresso dello studentato sarà ricavato da via della Prefettura e da qui si accederà all’area reception e relax per i ragazzi. Salvagno si è soffermato sugli step di avanzamento dei lavori, preceduti da un’analisi storica delle strutture per delineare le necessità di intervento. (Il Messaggero Veneto)

Il pm Andrea Gondolo, che ha ereditato il fascicolo dalla collega Annunziata Puglia, non ha dubbi sulla penale responsabilità delle due maestre, Z. E ha concluso per la condanna di entrambe: 2 anni di reclusione per una e 1 anno e 6 mesi per l’altra. (Messaggero Veneto)

Soltanto la prossima settimana «quando avremo a disposizione il parere della nostra avvocatura», precisa Fontanini, il Comune deciderà ufficialmente come muoversi. Ecco dove l'Udinese vuol costruire il nuovo stadio. (Il Messaggero Veneto)