Il cavallino nervoso di Sainz

Il cavallino nervoso di Sainz
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

Stamattina il mio incidente è stato molto violento ed avevo paura di aver danneggiato il telaio.

Devo capire se posso fare qualcosa lavorando sul mio stile di guida o sull’assetto della macchina per evitare che questo succeda ancora.”

Carlos Sainz ha chiuso la qualifica sprint in settima posizione, che si trasformerà in una sesta piazza a causa della penalizzazione di Bottas.

Un incidente che si va a sommare a quelli che Sainz aveva già subìto nelle prove dei gran premi di Olanda e Ungheria. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per questo il risultato di oggi è stato buono, visto che poi sia io che Charles (Leclerc nota di redazione) ci troveremo in terza fila“. Carlos ha perso il controllo della sua SF21 andando a impattare violentemente contro le barriera della variante Ascari. (OA Sport)

“Il primo stint con le medie è stato complicato. E’ arrivato un sesto posto per Carlos Sainz nel GP d’Italia, round del Mondiale 2021 di F1. (OA Sport)

Sainz: “So quanto sia forte McLaren”

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Scatterà in sesta posizione domani Carlos Sainz, nel suo primo GP d’Italia da pilota Ferrari. Io ho guidato quella macchina qui un anno fa e so quanto sia forte. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr