Chris Hemsworth sarà nel cast di Ghostbusters III

Siamo passati dal dio vichingo Thor a un molto più prosaico receptionist. Stiamo parlando di Chris Hemsworth, che dovrebbe proprio avere questo ruolo nel prossimo capitolo della saga di Ghostbusters, ovvero Ghostbusters III, il primo tutto al femminile. (Popcorn TV News)

La notizia riportata su altri giornali

Saranno contente le quattro protagoniste del terzo Ghostbusters, questa volta tutto al femminile, che ... (Intelligonews)

Così, nel cast delle acchiappafantasmi in gonnella ci sarà un uomo, e che uomo. Chris Hemsworth, proclamato l'uomo più sexy del mondo nel 2014 dalla rivista People, è entrato ufficialmente nel cast, accanto alle protagoniste ... (Vanity Fair.it)

  Pronte per il safari? Nessun biglietto aereo da acquistare, però, solo nuovi capi e accessori che vi trasformeranno immediatamente in delle Indiana Jones al femminile, ma decisamente più chic. (Bigodino.it)

Greco fu il primo degli eletti. Per le elezioni amministrative del 2012 Antonio Greco e Cosimo Presicce offrivano sesso in cambio del voto. (La Repubblica)

Confermati i ruoli invertiti nel terzo e atteso capitolo degli 'acchiappafantasmi': dopo la notizia di un cast tutto al femminile, il "Thor" del cinema sarà il receptionist che nei primi due film era l'occhialuta Janine. (Cinema Fanpage)

La notizia non è ancora ufficiale, ma le fonti la danno come certa: Chris Hemsworth, conosciuto ai più per il ruolo di Thor nel Marvel Cinematic Universe, parteciperà al reboot della saga di Ghostbusters. (Orgoglio Nerd)